News

Tagliasigari Volkan in Montone Sardo

I Tagliasigari e i coltelli Volkan sono prodotti artigianalmente da Franco Spanu, artigiano con oltre 30 anni di esperienza che li produce nel suo laboratorio in Gallura -Sardegna-. I coltelli e i tagliasigari interpretano la tradizione sarda delle lame lavorate…

Paronelli Pipe

Presentiamo il marchio Paronelli Pipe. Il marchio Paronelli raccoglie dentro di se una passione famigliare che nasce nel 1945 quando Jean Marie Alberto Paronelli decise di dare libero sfogo alla sua vena artistica. La continua ricerca della qualità e della…

Hugh Parsons Bond Street

Bond Street Il packaging si presenta in una raffinata sfumatura di color grigio Fumo di Londra e racchiude una fragranza irresistibile che si apre con una nuance verde di Foglie di Edera e di Lentisco per poi lasciare spazio alle…

Nobile 1942 Linea Premium

Presentiamo una linea più intensa e decisa, una nuova collezione di fragranze più opulente e prorompenti: -Malìa dedicata a un vizio che può essere visto anche come una virtù: la Trasgressione -Rudis vincitrice del Russian FiFi Awards 2015 è dedicata…

Sapori..Emozioni…sull’Onda del Perlage

Lunedi 18 Luglio dopo la cena  di pesce preparata dal Ristorante Il Pirata e  accompagnata dallo Champagne Charles Heidsieck si  degustano dei fantastici Romeo y Julieta .

Pipe Mimmo Provenzano

Prossimamente mostreremo le foto di alcune pipe firmate Mimmo Provenzano!!

Cena di Gala al Golf Club Garlenda per “Un Mare di Champagne”

Splendida serata al Golf Club Garlenda per la cena de “Un Mare di Champagne” puff di Davidoff Primeros  con l’aperitivo e grandissimi puff abbinando Rum e Winston Churchill Robusto e Davidoff Escurio Robusto.

Mastro Tornabuoni Cigar Club Apuano

Per non farci mancare nulla proponiamo un’edizione limitata, presentata con la seguente scheda: CIGAR CLUB APUANO….. un sigaro, tanti valori. Il sigariìo nasce dalla richiesta e dalla collaborazione con l’omonimo Club. Un sigaro che incarna al meglio i valori fondanti…

La Aroma del Caribe e Nicarao

Facendo presente che nel 2011 si è classificato 2°con 95/100 , si merita comunque una ri-fumata questo Belicoso de La Aroma de Caribe. Realizzato in Nicaragua  con filler e binder Nicaragua  e wrapper Mexico si merita gli 8 euro richiesti…

1 2 3 5