To’ak Mini Bar Selection 18 Bars Experimental Edition

59,60

COD: MINI18EX Categoria:

To'ak, Quito. Equador

To'ak produce esclusivamente edizioni in piccoli lotti di cioccolato fondente ecuadoriano monorigine, con particolare attenzione al terroir, alla genetica cimelio e all'invecchiamento in botte. To'ak è orgoglioso di essere il primo produttore di cioccolato tree-to-bar a esplorare in modo completo la scienza e l'arte dell'invecchiamento del cioccolato fondente. La missione di To'ak è trasformare il modo in cui il mondo sperimenta il cioccolato fondente, elevando la sua produzione e degustazione al livello del vino d'annata e del whisky invecchiato.

MINI BAR SELECTION 18 BARS EXPERIMENTAL EDITION.

L'anno 2014 ha segnato l'inizio della nostra sperimentazione con l'invecchiamento del cioccolato fondente con una gamma di diverse botti, vasi di legno ecuadoriano e altri contenitori aromatici. Per la prima volta in assoluto, offriamo un campionario completo delle nostre edizioni invecchiate preferite, che vanno dall'ontano andino e l'olmo spagnolo all'argilla, al vetro, alla caoba e all'olivo.

Raccomandazioni per l'abbinamento

La maggior parte delle buone bottiglie di whisky si abbina bene con la maggior parte delle edizioni di cioccolato To'ak. Il rum Zacapa 23 è il nostro preferito di tutti i tempi. Anche il cognac e la tequila correttamente invecchiati si abbinano magnificamente. I vini da dessert come il Sauternes e i vini dolci fortificati come il Porto funzionano molto bene. Nel regno del formaggio, opta per qualcosa di cremoso o ricco di noci e non eccessivamente pungente. Consigliamo tripla creme, brie delicato, gouda, formaggio di pecora dei Pirenei e formaggi alpini.

Edizioni incluse:

3 x barilotto di vetro invecchiato | 81%

3 botti di argilla invecchiate | 81%

3 x Olivo Invecchiato | 81%

3 x Caoba invecchiato | 81%

3 x ontano andino invecchiato | 81%

3 x olmo spagnolo invecchiato | 81%